Gestione del Servizio idrico integrato

Consulta la documentazione relativa al Servizio idrico integrato (SII)

Informativa ai cittadini

Si comunica che  sono affidate alle società Servizi Idrici Valle Camonica Srl:

  • la gestione dello “Sportello utenti” presso gli uffici della società Servizi Idrici Valle Camonica Srl, in Via Aldo Moro, 7 – 25043 Breno (BS) per ogni singola pratica relativa alla fornitura di acqua potabile,  fognatura, depurazione (nuovi allacciamenti, cessazioni, volture, subentro, sostituzione contatore, cambio indirizzo di fatturazione ecc);
  • la lettura dei contatori acqua ed emissione fatturazione.

Gli utenti dovranno rivolgersi allo sportello degli uffici della società Servizi Idrici Valle Camonica Srl.

È possibile scaricare la modulistica utenze sul sito della società Servizi Idrici Valle Camonica Srl.

In allegato puoi trovare il testo completo dell'informativa.

Numeri verdi

Pronto intervento acqua

Per la segnalazione di guasti e per ogni intervento di emergenza è attivo 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento +39 800 728 233 (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno).

Informazioni commerciali 

Per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali +39 800 992 736 (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno).

Voltura a titolo gratuito mortis causa

Per le utenze ancora intestate a persone defunte e/o utenze riportanti come intestazione “Eredi di ……” è necessario effettuare quanto prima la voltura dell’utenza tramite apposito modulo di “Richiesta di voltura a titolo gratuito mortis causa” allegato alla presente, oppure presentare l'apposito modulo, che puoi trovare in allegato, alla società Servizi Idrici Valle Camonica Srl.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
24 luglio 2024