Servizio WhatsApp del Comune di Ceto

E' attivo il servizio di comunicazione tramite WhatsApp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale dal Comune di Ceto.

Regolamento e istruzioni

Per usufruirne è sufficiente salvare (azione indispensabile) il numero di telefono (+39) 334 8474827 nella rubrica del proprio cellulare.
Una volta salvato il numero, per completare l'operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto "NEWS ON COMUNE DI CETO ".

Le notizie che verranno diffuse mediante questo canale saranno quelle di interesse pubblico che richiedono una maggiore capillarità. In particolare, notizie relative alla protezione civile, ai disservizi estemporanei (ad. es. chiusura scuole per eventuale maltempo, scioperi, interruzione servizio idrico), scadenze fiscali, consigli comunali, serate di incontri, etc.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.
Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Ceto a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio di interesse pubblico.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “NEWS OFF COMUNE DI CETO”.

N.B. Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate, altro.

02 novembre 2021